È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio: la figlia Alice, il fratello Marino, la nipote Cristiana, unitamente ai parenti tutti
La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Ferrari - Domus Delta, in Piazza G. Matteotti, n.52 a Porto Viro (davanti al cimitero di Contarina)
Il funerale avrà luogo nella Chiesa Parrocchiale di Piano di Rivà LUNEDI’ 30 DICEMBRE alle ore 15,00
Dopo il rito funebre il caro Eugenio “Antonello” verrà cremato e le ceneri saranno custodite nel cimitero di Piano di Rivà
Si ringraziano quanti in qualsiasi modo onoreranno la sua memoria
Per informazioni:
Impresa Funebre Ferrari - Piazza G. Matteotti, 54 - 45014 - Porto Viro (RO) - 0426.320818 - 338.8950841 - info@impresafunebreferrari.it
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Eugenio "Antonello" Moschini
Costernato, partecipo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia. Era un amico appassionato di auto come me. Buon viaggio Antonello!
Una grande persona, buona, sempre con il sorriso stampato in volto, mai una parola fuori posto, un esempio per tanti... mancherà a tutti la sua presenza allegra al bar di fronte casa sua, lascia un grande vuoto.
Condoglianze alla famiglia
Ciao Antonello! Mancherà a tutti la tua simpatia e il tuo bel sorriso! Eri una persona solare, umile e sempre pronto ad aiutare! Se ne vanno sempre le persone migliori! Le mie più sentite condoglianze alla famiglia! Un grande abbraccio!
Ciao amico uomo dai tanti consigli ti auguro di darli anche lassù.
Ciao caro amico Antonello, ci siamo conosciuti poco più che ventenni in questa vita terrena ed abbiamo portato sempre avanti scopi di libertà spirituale. Hai sempre cercato di essere di aiuto alle persone che incontravi sulla tua strada. Come papà hai fatto del tuo meglio con tua figlia Alice. Per tanto vai sereno, ritorna quando vorrai qui tra noi per completare un'innalzamento spirituale qui sulla terra. Mi rimane un bel ricordo di TE e so che ci rincontreremo per portare a compimento il nostro lavoro spirituale. Non potrò essere al tuo funerale essendo all'estero ma ci saranno dei nostri amici per l'ultimo saluto. Ti vorrò sempre un mondo di bene. Vai grande Essere..... arrivederci. Giorgio
Ciao Antonello è stato un piacere per me incontrarti.
Ci siamo conosciuti quando eravamo ancora giovani pieni di speranze e sogni da realizzare.
Molte cose le abbiamo fatte e abbiamo sempre aiutato.
Tu ora te ne sei momentaneamente andato e io sento la tua mancanza. L'unica cosa che mi consola è la sicurezza che ritornerai presto, ti aspetto presto abbiamo molto da portare a termine e il tuo aiuto è necessario.
A presto.
Carissima Alice, ho avuto modo di conoscerti una volta sola quando insieme a papà siete venuti a Luino ormai parecchi anni fa e mangiammo una pizza insieme. Ricordo ancora quanto Antonello era fiero di te, e lo si vedeva in ogni post che periodicamente con te pubblicava. Anche due anni fa, quando venne a trovarmi a Germignaga, mi parlò molto di voi e questo vuol dire che c'era un legame fortissimo. Ora purtroppo si è tragicamente spezzato, ironia della sorte, guidando una di quelle automobili che tanto amava.
Sii forte e conserva di lui il ricordo di quel sorriso e di quell'allegria che da sempre lo ha contraddistinto, fin da quando portavamo i calzoncini corti...
Un abbraccio forte!
Sarai per sempre nel mio ❤️ "Augello",ti abbracciamo Alice. Andrea Paola e Leonardo